Crime Syndicate Empire Builder per iPhone

• Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Costruttore di Imperi della Syndicate Criminale: Gioco di Avventura Criminale

Benvenuto in Crime Syndicate Empire Builder, un emozionante gioco mobile che ti immerge nel mondo delle avventure criminali. Assumi il ruolo di un boss e costruisci il tuo impero criminale in questa esperienza coinvolgente.

Esplora un vasto mondo aperto, dai vicoli più bui ai quartieri più opulenti, senza alcun confine. Partecipa a una varietà di missioni emozionanti, che vanno da audaci rapine in banca a furti d'auto adrenalinici. Unisciti a amici per stabilire formidabili sindacati criminali e contendere il controllo su territori.

Gestisci attività illecite, aumenta i tuoi profitti e naviga in un intricato sistema economico. Goditi grafica mozzafiato ed effetti sonori realistici che ti trasportano nell'atmosfera cruda del mondo criminale. Recluta compagni fidati per assisterti in missioni pericolose e affari, e impegnati in intense sparatorie per difendere il tuo territorio contro fazioni rivali.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue

Crime Syndicate Empire Builder per iPhone

• Gratis

• In Italiano
  • V 0.2.7
  • 4.9

(0)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Crime Syndicate Empire Builder

Hai provato Crime Syndicate Empire Builder? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.